In attesa che si concluda questo lungo periodo di restrizioni dovute al Covid 19,  abbiamo riorganizzato, in modo alternativo, le nostre risorse per continuare a offrirvi assistenza e ascolto. In Europa, dove è consentito muoversi per ragioni di lavoro, possiamo garantire la nostra presenza commerciale, servizi di assistenza personalizzati e interventi di logistica.

A un anno dall’inizio della pandemia speravamo di poter intitolare questo articolo “Liberi tutti” e invece… occorre pazientare ancora un poco.

Nel frattempo in Ocrim non siamo stati fermi e abbiamo riorganizzato le nostre risorse per garantire, in modo alternativo, la presenza, l’assistenza e la vicinanza ai nostri clienti. Pur rispettando pienamente le prescrizioni restrittive delle autorità, noi continuiamo a mantenere il contatto con tutti voi e mai come in questo momento, il motto “lontani ma mai distanti” diventa valore aggiunto per la nostra organizzazione. Per noi parlarvi, comunicare, scrivervi e ascoltare le vostre richieste è fondamentale.

In questo periodo siamo sempre stati operativi e pronti a spostarci in tutto il mondo, nel pieno rispetto delle norme internazionali e dei regolamenti emanati da ogni singolo Paese. Accorciare le distanze è diventata una nostra priorità.

Al momento in Europa, area per la quale è stata confermata la possibilità di muoversi per ragioni essenziali e di lavoro, il personale Ocrim viaggia garantendo le misure di sicurezza richieste. Siamo fieri di essere autosufficienti e in grado di assicurare con i nostri mezzi la nostra presenza commerciale, il servizio di assistenza personalizzato e interventi di logistica nei principali Paesi europei.

Se la lotta al Coronavirus continua, allo stesso modo noi resistiamo: alle difficoltà rispondiamo con determinazione, ai problemi con soluzioni, alla distanza con l’ascolto e la presenza come qui, ora, sui nuovi canali digitali.

Abbiamo dispiegato tutte le nostre risorse per restare al fianco dei nostri clienti nei percorsi intrapresi insieme, con la speranza di tornare ad essere presto liberi cittadini del mondo.